413 buyer all’STM a Ginevra
All’STM a Ginevra si sono svolti oltre 9600 colloqui di vendita con 413 buyer internazionali e sono stati discussi importanti trend turistici.
Strategia di marketing
Partner Integration
Svizzera Turismo collabora strettamente con i partner economici e di settore, sotto l’egida del forte marchio Svizzera.
Strategia di marketing, Partenariato
Key Account Management
Le relazioni con gli operatori turistici sono cruciali soprattutto nei mercati lontani.
Strategia di marketing
Campaigning & Activation
Per le proprie campagne e attività di marketing Svizzera Turismo seleziona i canali analogici e digitali più adatti in funzione del gruppo target e del mercato.
Campagne, Strategia di marketing
Strategia di segmento ed esperienziale
Svizzera Turismo ha definito 13 tipologie di ospiti in base alle rispettive esigenze. Questa segmentazione rende possibile un marketing turistico ancora più preciso.
Strategia di marketing
Viaggi stampa
Quasi 100 giornalisti internazionali hanno preso parte a un totale di undici viaggi stampa a tema organizzati.
Strategia di marketing
Key Media Management
Svizzera Turismo ha dato importanti contributi al dibattito mediatico, ponendo l’accento su argomenti come l’overtourism o la gestione dei viaggiatori dai mercati lontani.
Strategia di marketing
L’attualità del personas marketing
Precisi modelli di ospiti per il marketing dell’intero settore turistico.
Focus, Strategia di marketing
L’ETOA conosce Swisstainable
L’Associazione europea del turismo ha tenuto in Svizzera la riunione del suo direttivo: un’occasione per conoscere anche Swisstainable.
Strategia di marketing
The Travel Corporation punta su Swisstainable
I vertici di The Travel Corporation nonché professionisti del turismo e giornalisti in Svizzera per conoscere Swisstainable.
Strategia di marketing
Continuazione digitale dell’STM
Con la nuova piattaforma B2B «MySwitzerland Pro» Svizzera Turismo ha creato una versione digitale dello Switzerland Travel Mart (STM).
Strategia di marketing, Digital Marketing
«The Perfect Shot» su YouTube
Autentiche impressioni di viaggio dalla Svizzera attraverso l’obiettivo di quattro content creator internazionali – e la community si appassiona.
Campagne, Strategia di marketing