824 meeting
Nel 2018 sono stati svolti circa 30 meeting in più rispetto all’anno precedente. Il lavoro nei mercati è un elemento importante per avere successo.
Campagne, Meetings, Dati e cifre
Vacanze invernali con Upgrade
La campagna invernale 2017/2018 si è avvalsa di iniziative e offerte del settore con valore aggiunto per le vacanze invernali.
Campagne, Inverno, Dati e cifre
L’estate su due ruote
La campagna estiva 2018 è stata incentrata sulla bicicletta. Le cifre dicono che il marketing di precisione ha dato i suoi frutti.
Estate, Campagne
Bambini sulle piste di sci
La campagna invernale 2018/2019 si è concentrata sulle famiglie. Sono stati sorteggiati quasi 13 000 skipass settimanali per i bambini sotto i 12 anni.
Campagne, Inverno
Pop-up Hotels
La campagna Città è stata incentrata su alloggi fuori dal comune. Un’iniziativa che ha registrato il tutto esaurito e riscontrato una grande presenza mediatica.
Partenariato, Campagne, Città, Hotel
Campagna Città
Il claim «Swiss Urban Feeling» di Svizzera Turismo era un invito a visitare le città svizzere.
Campagne, Città
Grüezi Deutschland
Per la sua campagna estiva, Svizzera Turismo ha intrapreso una tournée in Germania con 33 partner e con il duo comico Lapsus.
Estate, Temi dei mercati
Cade la prima neve, che emozione!
La magia dei primi fiocchi di neve condivisa in tempo reale con l’Olanda e il Belgio grazie a una moderna tecnica di pubblicità e alle webcam.
Inverno, Temi dei mercati