Cosa desideri sapere dalla relazione annuale
2018?
2018
Mostrare temi e parole chiave
Relazione annuale 2018
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • it
    • de
    • en
    • fr
    • it
Logo Svizzera Turismo Logo Svizzera Turismo
  • Focus
  • Tutti i contributi
  • Sfide
  • Metti alla prova le tue conoscenze
  • Campagne
  • Rete
  • Temi dei mercati
  • Organizzazione
  • Strategia di marketing
  • Progetti
  • Conti annuali
A
  • Adesione
C
  • Campagne
  • Città
  • Conti annuali
D
  • Dati e cifre
  • Digital Marketing
E
  • Estate
F
  • Focus
G
  • Grand Tour of Switzerland
H
  • Hotel
I
  • Incarico
  • Inverno
K
  • Key Account Management
  • Key Media Management
M
  • Meetings
  • Missione
N
  • Nomi
O
  • Organizzazione
P
  • Partenariato
  • Pernottamenti alberghieri
  • Progetti
  • Progetti partner
R
  • Rete
S
  • Segmentazione
  • Sfide
  • Strategia di marketing
  • Sviluppo prodotto
T
  • Temi dei mercati
  • Trazione integrale
V
  • Visione

Campagne

824 meeting

Nel 2018 sono stati svolti circa 30 meeting in più rispetto all’anno precedente. Il lavoro nei mercati è un elemento importante per avere successo.

Campagne, Meetings, Dati e cifre

Vacanze invernali con Upgrade

La campagna invernale 2017/2018 si è avvalsa di iniziative e offerte del settore con valore aggiunto per le vacanze invernali.

Campagne, Inverno, Dati e cifre

L’estate su due ruote

La campagna estiva 2018 è stata incentrata sulla bicicletta. Le cifre dicono che il marketing di precisione ha dato i suoi frutti.

Estate, Campagne

Bambini sulle piste di sci

La campagna invernale 2018/2019 si è concentrata sulle famiglie. Sono stati sorteggiati quasi 13 000 skipass settimanali per i bambini sotto i 12 anni.

Campagne, Inverno

Pop-up Hotels

La campagna Città è stata incentrata su alloggi fuori dal comune. Un’iniziativa che ha registrato il tutto esaurito e riscontrato una grande presenza mediatica.

Partenariato, Campagne, Città, Hotel

Campagna Città

Il claim «Swiss Urban Feeling» di Svizzera Turismo era un invito a visitare le città svizzere.

Campagne, Città

Grüezi Deutschland

Per la sua campagna estiva, Svizzera Turismo ha intrapreso una tournée in Germania con 33 partner e con il duo comico Lapsus.

Estate, Temi dei mercati

Cade la prima neve, che emozione!

La magia dei primi fiocchi di neve condivisa in tempo reale con l’Olanda e il Belgio grazie a una moderna tecnica di pubblicità e alle webcam.

Inverno, Temi dei mercati

Focus 2018

Monitor del Turismo Svizzero

Ogni quattro anni, Svizzera Turismo conduce uno studio statistico completo nel campo del turismo che serve come base per decisioni strategiche.

Caratteristiche dei turisti statunitensi

I pernottamenti dei turisti provenienti dagli Stati Uniti sono aumentati ulteriormente. Alex Herrmann, Director Americas, conosce le loro preferenze.

L’autunno si emancipa

I mesi autunnali sono sempre più apprezzati per viaggiare. Svizzera Turismo promuove questa evoluzione con una commercializzazione ad hoc.

/

Tutti i contributi

  • Rapporti annuali: 2018
    • 2021
    • 2020
    • 2019
    • 2017
    • 2016
    • 2015
  • Contatto
  • Impressum
  • Informazioni legali
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • stnet.ch
  • MySwitzerland.com