![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2019/01/42178349085_72bc767d75_o-4.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=ccb2d9335e08e6559d0b988606a80077)
824 meeting
Nel 2018 sono stati svolti circa 30 meeting in più rispetto all’anno precedente. Il lavoro nei mercati è un elemento importante per avere successo.
Campagne, Meetings, Dati e cifre
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2019/01/ScreenshotWinter-2.png?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=1a365da57de2765b15d95734a4d47381)
Vacanze invernali con Upgrade
La campagna invernale 2017/2018 si è avvalsa di iniziative e offerte del settore con valore aggiunto per le vacanze invernali.
Campagne, Inverno, Dati e cifre
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2019/01/ST0044929_V2-3.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=8b18a624345906d5c6ca0f4f925e906a)
L’estate su due ruote
La campagna estiva 2018 è stata incentrata sulla bicicletta. Le cifre dicono che il marketing di precisione ha dato i suoi frutti.
Estate, Campagne
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2018/12/ST0042449-3.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=50792ff3c5ac9fe6a92cb3f03f250868)
Bambini sulle piste di sci
La campagna invernale 2018/2019 si è concentrata sulle famiglie. Sono stati sorteggiati quasi 13 000 skipass settimanali per i bambini sotto i 12 anni.
Campagne, Inverno
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2019/01/ST0046888-3.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=156&w=230&s=344f90b459253a5779222d69a8e4f7ba)
Pop-up Hotels
La campagna Città è stata incentrata su alloggi fuori dal comune. Un’iniziativa che ha registrato il tutto esaurito e riscontrato una grande presenza mediatica.
Partenariato, Campagne, Città, Hotel
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2018/12/Staedteplakat-3.png?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=823ab8464f2fbb281a866c130aa69d71)
Campagna Città
Il claim «Swiss Urban Feeling» di Svizzera Turismo era un invito a visitare le città svizzere.
Campagne, Città
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2018/12/180516_0124-3.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=156&w=230&s=d99a6277b27e7309855192d24215f906)
Grüezi Deutschland
Per la sua campagna estiva, Svizzera Turismo ha intrapreso una tournée in Germania con 33 partner e con il duo comico Lapsus.
Estate, Temi dei mercati
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2018/12/Zwitserland-3.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=156&w=230&s=a2bff450e78870a1a2f58eec30c94460)
Cade la prima neve, che emozione!
La magia dei primi fiocchi di neve condivisa in tempo reale con l’Olanda e il Belgio grazie a una moderna tecnica di pubblicità e alle webcam.
Inverno, Temi dei mercati