
Inizio d’inverno con ottimismo
Le esigenze della Gen Z in primo piano, Roger Federer nella vetrina internazionale
Inverno, Campagne

Una favola di abbonamento per l’estate
Viaggiare in modo sostenibile e conveniente come non mai: l’AG d’estate è stato un successo sul mercato domestico.
Estate, Sviluppo prodotto, Sostenibilità

Il road trip di Bastian Baker
Per il suo singolo «Jackpot» il cantautore si è lasciato ispirare dal Grand Tour of Switzerland.
Estate, Progetti partner

Donne in città
Diverse misure hanno mostrato la varietà delle città svizzere. La maggiore campagna per le città puntava sul pubblico femminile.
Campagne, Città

Autunno a colori
Pernottamenti aumentati grazie agli ospiti locali, pianificazione delle vacanze agevolata grazie alla mappa dei colori perfezionata per la campagna autunnale.
Autunno

Aiuto per la gastronomia e gli alloggi
Il tema della campagna per la gastronomia è stata la gioia di rincontrarsi. Listicle hanno risvegliato l’interesse per gli hotel svizzeri.
Campagne

La chiamata a Hollywood è un successo
Uno chalet a Zermatt, al telefono Roger Federer e Robert De Niro: così inizia il video virale «No Drama».
Campagne

Influencer Summit di nuovo live
Il primo incontro internazionale di influencer dall’inizio della pandemia svoltosi in Ticino ha riportato un pizzico di normalità.
Estate

Nuovi eventi business
Due tendenze hanno dominato nel 2021: la pianificazione a distanza con strumenti digitali e i piccoli eventi business con partecipanti dai mercati limitrofi.
Campagne

100 esperienze invernali
La campagna invernale 2020/21 non ha invitato solo a sciare, ha anche presentato esperienze diverse in modo mirato.
Inverno, Campagne

Donne in vetta
Successo della campagna estiva 100 % Women (Peak Challenge): cordate di sole donne alla conquista di tutti i 48 quattromila entro ottobre 2021.
Focus, Campagne, Estate