Was möchten Sie aus dem Jahresbericht
2021 wissen?
2021
Alle Themen und Stichworte aufgelistet
Jahresbericht 2021
  • en
  • fr
  • it
  • de
  • it
    • en
    • fr
    • it
    • de
Logo Svizzera Turismo Logo Svizzera Turismo
  • Focus
  • Alle Beiträge
  • Punti centrali del turismo
  • Metti alla prova le tue conoscenze
  • Temi dei Mercati
  • Organizzazione
  • Strategia di marketing
  • Progetti
  • Conti annuali
  • Campagne
  • Rete
P
  • Pernottamenti alberghieri
  • Partenariato
  • Progetti partner
  • Punti centrali del turismo
  • Progetti
C
  • Campagna estiva
  • Campagne
  • Città
  • Conti annuali
  • Campagna di recupero
D
  • Dati e cifre
I
  • Indicatori
  • Inverno
  • Incarico
F
  • Focus
E
  • Estate
A
  • Autunno
R
  • Rete
T
  • Temi dei Mercati
  • Trazione integrale
O
  • Organizzazione
N
  • Nomi
S
  • Strategia di marketing
  • Sviluppo prodotto
  • Swisstainable it
  • Sostenibilità
G
  • Grand Tour of Switzerland

Rete

Mammut per le donne

La campagna «100% Women Peak Challenge» è stata anche il risultato della proficua collaborazione tra Svizzera Turismo e il produttore di attrezzature per l’outdoor Mammut.

Partenariato

Vantaggi per i membri

I membri di Svizzera Turismo sono sempre aggiornati grazie a STnet.ch e al solido network.

Rete, Partenariato, Progetti partner

La rete

Nel settore trasversale turismo, la rete è alla base del successo di Svizzera Turismo.

Rete, Organizzazione

Investimenti dei partner regionali

Per le attività di marketing congiunte, 13 partner regionali e numerosi partner di destinazione e altri produttori di servizi svizzeri hanno investito complessivamente 24,2 milioni CHF.

Rete, Partenariato

I partner economici

Con CHF 6,22 milioni di contributi di sponsorizzazione, 40 partner commerciali hanno sostenuto campagne di marketing mirate di Svizzera Turismo.

Rete, Partenariato, Dati e cifre

Il road trip di Bastian Baker

Per il suo singolo «Jackpot» il cantautore si è lasciato ispirare dal Grand Tour of Switzerland.

Estate, Progetti partner

Giornata Svizzera delle Vacanze virtuale

Ottimo esordio della prima Giornata Svizzera delle Vacanze tenuta in modalità virtuale, con webinar live a cura di collaboratori.

Rete

Im Fokus 2021

Donne in vetta

Successo della campagna estiva 100 % Women (Peak Challenge): cordate di sole donne alla conquista di tutti i 48 quattromila entro ottobre 2021.

Ambasciatore del marchio Roger Federer

Dall’ingresso di Roger Federer nel team di Svizzera Turismo è nata la campagna globale di maggior successo di tutti i tempi.

Il movimento Swisstainable

L’obiettivo del movimento Swisstainable è ambizioso: rendere la Svizzera la destinazione più sostenibile al mondo.

Cosa vogliono gli ospiti italiani

Altri ospiti italiani si trovavano di nuovo nelle città svizzere. La responsabile di mercato Christina Gläser spiega perché.

Indicatori 2021

Un riepilogo compatto e informativo dei principali indicatori dell’anno.

/

Alle Beiträge

  • Rapporti annuali: 2021
    • 2022
    • 2020
    • 2019
    • 2018
    • 2017
    • 2016
    • 2015
  • Contatto
  • Impressum
  • Informazioni legali
  • en
  • fr
  • it
  • de
  • stnet.ch
  • MySwitzerland.com