Cosa desideri sapere dalla relazione annuale
2021?
2021
Mostrare temi e parole chiave
Relazione annuale 2021
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • it
    • de
    • en
    • fr
    • it
Logo Svizzera Turismo Logo Svizzera Turismo
  • Focus
  • Tutti i contributi
  • Punti centrali del turismo
  • Metti alla prova le tue conoscenze
  • Campagne
  • Rete
  • Temi dei Mercati
  • Organizzazione
  • Strategia di marketing
  • Progetti
  • Conti annuali
A
  • Autunno
C
  • Campagna di recupero
  • Campagna estiva
  • Campagne
  • Città
  • Conti annuali
D
  • Dati e cifre
E
  • Estate
F
  • Focus
G
  • Grand Tour of Switzerland
I
  • Incarico
  • Indicatori
  • Inverno
N
  • Nomi
O
  • Organizzazione
P
  • Partenariato
  • Pernottamenti alberghieri
  • Progetti
  • Progetti partner
  • Punti centrali del turismo
R
  • Rete
S
  • Sostenibilità
  • Strategia di marketing
  • Sviluppo prodotto
  • Swisstainable it
T
  • Temi dei Mercati
  • Trazione integrale

Punti centrali del turismo

Sostenibilità svizzera

Sebbene abbia dissestato il settore del turismo, la pandemia di COVID-19 offre anche numerose opportunità per aumentarne la tenuta nel lungo periodo.

Punti centrali del turismo, Swisstainable it

La società del metro e mezzo

Nell’arco di due anni il distanziamento è diventato parte integrante della vita pubblica, con ampie ripercussioni sul turismo.

Punti centrali del turismo

Tendenza: turismo al femminile

Le esigenze delle donne sono sempre più visibili, anche nel settore dei viaggi, aprendo nuove opportunità per il turismo.

Punti centrali del turismo

Punti d’incontro ibridi

Anche nel post-COVID-19 gli eventi ibridi rimangono una tendenza. Sono però necessari contenuti di nuova concezione per aumentare il coinvolgimento digitale e l’interazione.

Punti centrali del turismo

Focus 2021

Donne in vetta

Successo della campagna estiva 100 % Women (Peak Challenge): cordate di sole donne alla conquista di tutti i 48 quattromila entro ottobre 2021.

Ambasciatore del marchio Roger Federer

Dall’ingresso di Roger Federer nel team di Svizzera Turismo è nata la campagna globale di maggior successo di tutti i tempi.

Il movimento Swisstainable

L’obiettivo del movimento Swisstainable è ambizioso: rendere la Svizzera la destinazione più sostenibile al mondo.

Cosa vogliono gli ospiti italiani

Altri ospiti italiani si trovavano di nuovo nelle città svizzere. La responsabile di mercato Christina Gläser spiega perché.

Indicatori 2021

Un riepilogo compatto e informativo dei principali indicatori dell’anno.

/

Tutti i contributi

  • Rapporti annuali: 2021
    • 2020
    • 2019
    • 2018
    • 2017
    • 2016
    • 2015
  • Contatto
  • Impressum
  • Informazioni legali
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • stnet.ch
  • MySwitzerland.com