![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2021/12/ST0072506_ST-Rob_Lewis_Landwasserviadukt-6.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=150c182ea2e6a1e5e9764c9eebde63f6)
Il movimento Swisstainable
L’obiettivo del movimento Swisstainable è ambizioso: rendere la Svizzera la destinazione più sostenibile al mondo.
Focus, Sostenibilità
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2021/12/Bildschirmfoto-2021-12-16-um-15.49.33-3.png?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=514bd4fc9aed2433ace89e05c3403af2)
Cosa vogliono gli ospiti italiani
Altri ospiti italiani si trovavano di nuovo nelle città svizzere. La responsabile di mercato Christina Gläser spiega perché.
Focus, Temi dei Mercati, Campagna estiva
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2021/12/NRP_2900-1_RFapproved-scaled-6.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=01e3c4c5255875fea196967568603f54)
Ambasciatore del marchio Roger Federer
Dall’ingresso di Roger Federer nel team di Svizzera Turismo è nata la campagna globale di maggior successo di tutti i tempi.
Focus
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2021/12/breithorn_medienreise_%C2%A9ST-NicoleSchafer-scaled-6.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=ee08362fd8e14d72d32ea82cf731de87)
Donne in vetta
Successo della campagna estiva 100 % Women (Peak Challenge): cordate di sole donne alla conquista di tutti i 48 quattromila entro ottobre 2021.
Focus, Campagne, Estate
Focus 2021
/