Scopri di più su:
L’ufficio di Svizzera Turismo ST di Milano ha trasformato la terrazza del ristorante «La Terrazza di Via Palestro», di solito utilizzata solo d’estate, in una Swiss Winter Lounge, ricreando l’atmosfera di un ritrovo doposci chic a St. Moritz.
Una scelta non casuale, dato che insieme a Switzerland Cheese Marketing, Ricola e Victorinox, St. Moritz è tra i partner che hanno sostenuto il progetto ed erano presenti sul posto. I potenziali turisti italiani hanno così avuto l’occasione di assaporare l’inverno svizzero senza lunghi spostamenti, nella speranza che l’esperienza dia loro la voglia di vivere l’originale.
Su invito di ST, 50 giornalisti e 250 ospiti selezionati hanno partecipato all’inaugurazione e altri 1500 ospiti circa hanno preso parte alle quattro Swiss Apéro Nights a novembre e dicembre 2018. Visto il successo dell’anno precedente, la «Swiss Winter Lounge» è stata a disposizione del pubblico fino al 21 dicembre, cioè per quasi due mesi anziché due settimane soltanto come la prima volta. Questa location speciale ha trovato spazio anche sui media italiani grazie alla forte presenza di giornalisti.