
La promozione
usa spot per le campagne, prospetti, promozioni live, inserti, offerte speciali e presenza in fiere.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Keystory, Dati e cifre

Il Key Account Management
si rivolge agli operatori turistici puntando alla cura dei rapporti, con effetto determinante per i mercati lontani.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Key Account Management, Dati e cifre

Il Key Media Management
comprende lo scambio con i media. Viaggi stampa e sempre più l’impostazione proattiva di temi sono parte integrante.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Dati e cifre

Il Digital Marketing
comprende la presenza su Internet di ST: su MyS.com o sulle piattaforme di social media.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Dati e cifre, Digital Marketing

Grande interesse mediatico
ha suscitato la star di Bollywood e testimonial per la Svizzera Ranveer Singh.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Key Media Management

Attività di marketing su misura
per i partner, a integrazione del mandato di base di Svizzera Turismo.
Incarico, Organizzazione

Strategia di segmento ed esperienziale
per il marketing turistico ad hoc. Sempre più ospiti in vacanza vogliono apprendere, sperimentare, scoprire.
Strategia di marketing, Segmentazione

La campagna intermediale
con la rivista USA specializzata «Travel + Leisure» ha raggiunto 17 milioni di contatti.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Stati Uniti

Unspunnen nelle case polacche
con TV e radio che hanno raccontato la festa grazie al viaggio stampa di Svizzera Turismo.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Polonia

Il megatrend «natura»
ha ispirato la campagna estiva 2017. Il concetto «enlivenment» è l’espressione di questa tendenza.
Estate, Strategia di marketing, Tendenza del turismo

Il mobile site appena lanciato
MySwitzerland.com tiene maggiormente conto delle esigenze dell’utente digitale e vince un premio.
Strategia di marketing, Digital Marketing