Cosa desideri sapere dalla relazione annuale
2021?
2021
Mostrare temi e parole chiave
Relazione annuale 2021
  • fr
  • it
  • de
  • en
  • it
    • fr
    • it
    • de
    • en
Logo Svizzera Turismo Logo Svizzera Turismo
  • Focus
  • Tutti i contributi
  • Punti centrali del turismo
  • Metti alla prova le tue conoscenze
  • Campagne
  • Rete
  • Temi dei Mercati
  • Organizzazione
  • Strategia di marketing
  • Progetti
  • Conti annuali
A
  • Autunno
C
  • Campagna di recupero
  • Campagna estiva
  • Campagne
  • Città
  • Conti annuali
D
  • Dati e cifre
E
  • Estate
F
  • Focus
G
  • Grand Tour of Switzerland
I
  • Incarico
  • Indicatori
  • Inverno
N
  • Nomi
O
  • Organizzazione
P
  • Partenariato
  • Pernottamenti alberghieri
  • Progetti
  • Progetti partner
  • Punti centrali del turismo
R
  • Rete
S
  • Sostenibilità
  • Strategia di marketing
  • Sviluppo prodotto
  • Swisstainable-it
T
  • Temi dei Mercati
  • Trazione integrale

Trazione integrale

Key Account Management

La maggiore possibilità di viaggiare ha permesso di tornare a intrattenere relazioni personali con gli operatori turistici.

Trazione integrale

Key Media Management

Grazie all’intensa attività mediatica, durante la pandemia Svizzera Turismo ha saputo confermarsi presso il pubblico come opinion leader.

Trazione integrale

Federer: da New York a Tokio

Grazie alle condizioni convenienti, Roger Federer ha promosso la destinazione Svizzera sulle superficie pubblicitarie più famose al mondo.

Trazione integrale

Attività di marketing su misura

Il modello di partenariato di Svizzera Turismo offre attività di marketing su misura che vanno al di là del mandato di base.

Trazione integrale, Organizzazione, Incarico

Focus 2021

Donne in vetta

Successo della campagna estiva 100 % Women (Peak Challenge): cordate di sole donne alla conquista di tutti i 48 quattromila entro ottobre 2021.

Ambasciatore del marchio Roger Federer

Dall’ingresso di Roger Federer nel team di Svizzera Turismo è nata la campagna globale di maggior successo di tutti i tempi.

Il movimento Swisstainable

L’obiettivo del movimento Swisstainable è ambizioso: rendere la Svizzera la destinazione più sostenibile al mondo.

Cosa vogliono gli ospiti italiani

Altri ospiti italiani si trovavano di nuovo nelle città svizzere. La responsabile di mercato Christina Gläser spiega perché.

Indicatori 2021

Un riepilogo compatto e informativo dei principali indicatori dell’anno.

/

Tutti i contributi

  • Rapporti annuali: 2021
    • 2020
    • 2019
    • 2018
    • 2017
    • 2016
    • 2015
  • Contatto
  • Impressum
  • Informazioni legali
  • fr
  • it
  • de
  • en
  • stnet.ch
  • MySwitzerland.com