Punti centrali del turismo Questi i temi prioritari per il settore nel 2022. Tendenza: turismo al femminile Le emozioni e gli interessi delle donne sono sempre più visibili, anche nel settore dei viaggi, aprendo nuove opportunità per il turismo. La società del metro e mezzo Nell’arco di due anni il distanziamento è diventato parte integrante della vita pubblica, con ampie ripercussioni sul turismo. Punti d’incontro ibridi Anche nel post-COVID-19 gli eventi ibridi rimangono una tendenza. Sono però necessari contenuti di nuova concezione per aumentare il coinvolgimento digitale e l’interazione. Sostenibilità svizzera Sebbene abbia dissestato il settore del turismo, la pandemia di COVID-19 offre anche numerose opportunità per aumentarne la tenuta nel lungo periodo. Scopri di più su: Swisstainable-it
Donne in vetta Successo della campagna estiva 100 % Women (Peak Challenge): cordate di sole donne alla conquista di tutti i 48 quattromila entro ottobre 2021.
Ambasciatore del marchio Roger Federer Dall’ingresso di Roger Federer nel team di Svizzera Turismo è nata la campagna globale di maggior successo di tutti i tempi.
Il movimento Swisstainable L’obiettivo del movimento Swisstainable è ambizioso: rendere la Svizzera la destinazione più sostenibile al mondo.
Cosa vogliono gli ospiti italiani Altri ospiti italiani si trovavano di nuovo nelle città svizzere. La responsabile di mercato Christina Gläser spiega perché.