Internazionale: World Traveller Award , categoria «World’s Leading Tourism Authority Website 2019»

Grazie al lancio di MySwitzerland.com, ST ha ottenuto il prestigiosoWord Travel Award, replicando il successo già ottenuto nel 2012.

Oltre a MySwitzerland.com erano stati nominati altri 13 siti web, tra cui: Germany.travel, VisitBritain.com, VisitPortugal.com e Spain.info, Australia.com, VisitTheUSA.com, NewZealand.com o ancora Incredible India.

Germania: ITB Award , Ufficio turistico dell’anno

Alla ITB 2019 a Berlino oltre 200 giornalisti di lingua tedesca hanno eletto ST Ufficio turistico dell’anno. ST ha convinto nelle categorie «Competenze geografiche», «Affidabilità nelle richieste» e «Organizzazione e creatività».

Secondo da sinistra: il collaboratore di ST Jörg Peter Krebs.

Germania: German Brand Award , campagna digitale d’autunno «Risveglia i tuoi sensi»

Il German Brand Award è il premio per il marketing con più ampia risonanza nei Paesi di lingua tedesca. A giugno 2019 ST è stata insignita del German Brand Award per la straordinaria campagna digitale dell’autunno 2018 «Risveglia i tuoi sensi».

Nell’immagine: il collaboratore di ST Thomas Vetsch

Russia: Business Travel Awards , categoria «Best national tourist board in MICE promotion»

I Business Travel Awards premiano le aziende che si sono particolarmente contraddistinte nel settore MICE. In Russia, una giuria indipendente composta da travel buyer esperti ha premiato ST come migliore organizzazione turistica nazionale per la promozione MICE.

Seconda da sinistra: la collaboratrice di ST Natalia Sizova

Russia: National Geographic Traveller Awards , categoria «Best Ski Destination»

Nel 2019, per la seconda volta consecutiva, 450 000 lettori di National Geographic Traveler Russia hanno eletto la Svizzera migliore destinazione sciistica.

Nell’immagine a destra: la collaboratrice di ST Natalia Sizova

 

Nordamerica: The Telly Awards , produzione televisiva «Real Rail Adventures: Swiss Winter Magic»

I Telly Awards presentano ogni anno i migliori lavori realizzati nel settore TV e video per tutti gli schermi. Con oltre 12 000 video inviati da tutti i 50 stati e 5 continenti, i vincitori del Telly Award rappresentano i lavori di alcune delle più apprezzate agenzie pubblicitarie, emittenti televisive, aziende di produzione e case editrici di tutto il mondo.

Nordamerica: Virtuoso Award , categoria «Tourism Board of the Year»

Virtuoso  è una rete di più di 1000 agenzie di viaggio di lusso con oltre 20 000 agenti in tutto il mondo che si concentrano soprattutto sul mercato nord- e sudamericano.

ST si è affermata nella categoria «Best Tourism Board», superando 50 concorrenti e aggiudicandosi il premio per la quarta volta.

Nell’immagine da sinistra: Martin Oester (STS) e i collaboratori di ST Claudio Zemp e Mirko Capodanno. ©Virtuoso

Nordamerica: Ovation DMC wOwAward , «Leading destination partner»

La Destination Management Company (DMC) Ovation Global offre i suoi servizi di consulenza in tutto il mondo da oltre 25 anni. Con il premio «wOwaward» dimostra il proprio riconoscimento ai suoi migliori clienti, partner e destinazioni. Lo Switzerland Convention & Incentive Bureau ha ricevuto il premio come miglior partner di destinazione.

Seconda da sinistra: la collaboratrice di ST Caroline Pidroni.

Nordamerica: W3 Awards , categorie «General Website» e «Website Features – Visual Appeal» per la campagna «Find your WOW in Switzerland»

Ogni anno i W3 Awards premiano i migliori siti web. Quest’anno ST con la campagna «Find your WOW in Switzerland» è riuscita ad aggiudicarsene ben due: nelle categorie «General Website» e «Website Features – Visual Appeal».

Nell’immagine: il collaboratore di ST Diego Michel.

Japan: HighNetWorth Magazin , «HighNetWorth Destination of the year 2018»

Nel 2019 ST ha ricevuto il premio per la migliore destinazione di lusso per ospiti giapponesi. Hanno votato agenzie di viaggi e viaggiatori. Il premio è stato consegnato dalla rivista HighNetWorth Magazine, un noto medium giapponese che si rivolge all’HNWI giapponese (high-net-worth individual).

Cina: National Tourism Fashion Awards , «Travel Destination» e «Winter Travel Destination»

La rivista di viaggi cinese «National Tourism» ha premiato le «Top 10 Most Popular Travel Destinations». ST ha vinto nelle categorie «Travel Destination» e «Winter Travel Destination».

Nell’immagine all’estrema destra: la collaboratrice di ST Yining Huangfu.

Cina: Magazin Travel + Leisure , «Favourite Travel Destination»

In un sondaggio online tra i lettori dell’edizione cinese della rivista Travel + Leisure, la Svizzera è stata eletta Destinazione preferita del 2019.

Quarto da destra nella foto: L’impiegata della ST Yanjun Queenie Xing.

Cina: Tuniu.com , «Best Travel Destination»

Tuniu.com è una delle tre più importanti OTA (Online Travel Agency) cinesi. Nel 2019 ST ha ottenuto il riconoscimento di «Best Travel Destination 2018».

Cina: Global Times , categoria «Best Technology and Scientific Travel Itinerary» per l’E-Grand Tour of Switzerland e «Most welcoming family Destination»

Nel 2019 il giornale cinese Global Times ha assegnato un premio a ST per l’E-Grand Tour of Switzerland nella categoria «Best Technology and Scientific Travel Itinerary 2018» e un altro altrettanto gradito come Miglior destinazione per famiglie.

Nell’immagine quinta da sinistra: la collaboratrice di ST Yining Huangfu.

Cina: WiTrip , «Best Outdoor Sports Destination 2019»

La rivista di viaggi cinese WiTrip ha premiato ST come migliore destinazione per gli sport all’aperto.

Cina: MICE China media portal , «Best Marketing Destination 2019»

MICE China è uno dei portali media più influenti per il segmento Meeting & Incentive. In occasione della Forum & Awards Ceremony organizzata da MICE China, lo Switzerland Convention & Incentive Bureau ha ricevuto un premio come migliore Marketing Destination.

 

Nell’immagine a sinistra: la collaboratrice di ST Jingyi (Sisi) LV

Cina: Tongcheng Travel Award , «Best Destination Partner»

Tongcheng Travel è una delle tre più importanti OTA (Online Travel Agency) cinesi. Alla convention dei partner tenutasi a Suzhou, ST ha ottenuto il riconoscimento di «Best Destination Partner 2019».

Cina: rivista Voyage , categoria «Nature & Outdoor Destination»

Nel 2019 il premio per la migliore «Nature & Outdoor Destination» conferito dalla rivista di viaggi cinese Voyage è andato a ST.

Nell’immagine all’estrema destra: la collaboratrice di ST Yining Huangfu.

Cina: Travel Trade Media , «Best Ski Destination 2019»

ST ha ricevuto il premio di «Best Ski Destination 2019» dalla rivista specializzata «China Travel Agent» pubblicata da Travel Trade Media.

Cina: Pinchain , «Top Outbound Destination Award»

Pinchain è un portale media verticale nel settore del turismo cinese che si occupa dell’intera catena dei servizi turistici. ST ha ricevuto da Pinchain il premio di «Best Ski Destination 2019».

Nell’immagine terza da destra: la collaboratrice di ST Yining Huangfu.

Cina: CMIC Award , «Most Competitive Overseas MICE Destination».

La Svizzera cresce di popolarità come destinazione nel settore Meeting & Incentive. Nel 2019 la CMIC (China Meetings Industry Convention) ha premiato ST come «Most Competitive Overseas MICE Destination».

 

 

India: rivista AsiaSpa , categoria «Best Wellness Destination global»

I lettori della maggiore rivista indiana per il segmento Wellness & Lifestyle, AsiaSpa, hanno eletto la Svizzera miglior Wellness Destination al mondo. AsiaSpa premia l’eccellenza nel settore Spa dal 2005.

 

Nell’immagine: la collaboratrice di ST Ritu Sharma

India: Rivista Travel + Leisure e Condé Nast Traveler India , categoria «Best Country to visit» e «Favourite Country»

Un premio ciascuna per ST da due delle riviste di viaggi più in vista: i lettori della rivista Travel + Leisure eleggono la Svizzera quale miglior Paese da visitare, quelli di Condé Nast Traveller quale loro Paese preferito.

Dalla sinistra: foto collaboratori di ST Misha Gambetta, Ritu Sharma, Ameya Kamath, Anaha Thakur.