Cosa desideri sapere dalla relazione annuale
2019?
2019
Mostrare temi e parole chiave
Relazione annuale 2019
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • it
    • de
    • en
    • fr
    • it
Logo Svizzera Turismo Logo Svizzera Turismo
  • Focus
  • Tutti i contributi
  • Le priorità del turismo
  • Metti alla prova le tue conoscenze
  • Campagne
  • Rete
  • Temi dei mercati
  • Organizzazione
  • Strategia di marketing
  • Progetti
  • Conti annuali
A
  • Adesione
  • albergo
C
  • Campagne
  • Città
  • Conti annuali
D
  • Dati e cifre
  • Digital Marketing
E
  • Estate
F
  • Focus
G
  • Germania
  • Grand Tour of Switzerland
I
  • Incarico
  • Inverno
  • indicatori 2019
M
  • Meetings
  • MySwitzerland.com
N
  • Nomi
O
  • Organizzazione
P
  • Partenariato
  • Pernottamenti alberghieri
  • Progetti
  • Progetti partner
  • Punti centrali del turismo
R
  • Rete
  • Ricerca-di-mercato
S
  • Segmentazione
  • Strategia di marketing
  • Sud-est asiatico
  • Sviluppo prodotto
T
  • Temi dei mercati
  • Trazione integrale

Progetti

Viaggiare con Spotify

L’Associazione Grand Tour of Switzerland ha lanciato la prima collaborazione Spotify come parte di una campagna integrata. Vi hanno partecipato 16 radio locali.

Grand Tour of Switzerland, Progetti

Turismo della salute

Dalla prevenzione alla medicina di punta: Svizzera Turismo lancia il turismo della salute con 26 partner.

Sviluppo prodotto, Rete

Escursioni a tappe e raccolta timbri

La Via Alpina è una delle tre escursioni a lunga percorrenza recentemente pubblicizzate. Il relativo pass escursionistico è al contempo sprone e souvenir.

Sviluppo prodotto, Temi dei mercati

Enoturismo

La Svizzera come destinazione enologica è nota solo agli intenditori. Da ora in poi, sarà diverso.

Focus, Campagne, Sviluppo prodotto

Focus 2019

Una porta digitale verso la Svizzera

La pagina di MySwitzerland.com è ora articolata e incentrata sulle esigenze degli utenti. Con ottimi risultati.

I meeting attirano l’interesse dei media

Il settore dei meeting con il viaggio incentive di Jeunesse Global e il nuovo segmento di ospiti «Destination Weddings» ha catturato l’attenzione dei media.

L’escursionismo è un aiuto contro lo stress

Un nuovo studio dimostra che le escursioni hanno un effetto riposante.

Enoturismo

La Svizzera come destinazione enologica è nota solo agli intenditori. Da ora in poi, sarà diverso.

Cosa cercano gli ospiti tedeschi

Attirare in Svizzera gli ospiti tedeschi, una clientela particolarmente sensibile ai prezzi: Jörg Peter Krebs, responsabile di mercato per la Germania, spiega in che modo.

/

Tutti i contributi

  • Rapporti annuali: 2019
    • 2021
    • 2020
    • 2018
    • 2017
    • 2016
    • 2015
  • Contatto
  • Impressum
  • Informazioni legali
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • stnet.ch
  • MySwitzerland.com
Il presente rapporto annuale si riferisce al 2019. Tutti i contributi pubblicati sono stati redatti prima della diffusione dell'epidemia di Covid-19 (coronavirus).