
«Kids4Free» attira ospiti invernali
La campagna invernale 2018/2019 era incentrata sulle nuove leve degli sport invernali. A seguito dell’iniziativa hanno scelto la Svizzera 45 000 ospiti invernali in totale.
Campagne, Inverno

Il potenziale della Cina negli sport sulla neve
È in continuo aumento il numero di ospiti cinesi che visitano lo spazio alpino nei mesi invernali. Grazie all’ottima rete la Svizzera si piazza fra i primi posti come meta invernale.
Inverno, Temi dei mercati

Un marchio per la Svizzera
Svizzera Turismo ha delineato il marchio turistico Svizzera e lo traduce ora in una nuova idea di campagna.
Campagne, Strategia di marketing

Un legame d’amicizia
Un sentiero binazionale a Singapore (Mercato Sud Est Asiatico) fa scoprire la Svizzera come terra di escursioni ed è simbolo dell’amicizia fra i due Paesi.
Estate, Campagne, Temi dei mercati, Sud-est asiatico

L’estate svizzera fa capolino in Italia
La lounge pop-up di Milano ha fatto centro con un mix di virtual reality, social media e scambi personali.
Estate, Campagne, Temi dei mercati

Uno scorcio su un altro mondo
Nella Fifth Avenue di New York 36 milioni di potenziali ospiti hanno visto le vetrine di Svizzera Turismo.
Estate, Città, Temi dei mercati

Campagna Città
Nel 2019 le città svizzere sono state delle calamite di visitatori.
Campagne, Città, Temi dei mercati

L’inverno in versione comfort
Trasporto dei bagagli con le FFS: semplice e gratuito durante l’inverno 2019/2020.
Campagne, Inverno, Progetti partner

L’escursionismo è un aiuto contro lo stress
Un nuovo studio dimostra che le escursioni hanno un effetto riposante.
Focus, Estate, Campagne

Enoturismo
La Svizzera come destinazione enologica è nota solo agli intenditori. Da ora in poi, sarà diverso.
Focus, Campagne, Sviluppo prodotto

Viaggio incentive Jeunesse Global
Nel 2019 Jeunesse Global ha realizzato il più grande viaggio incentive della storia del turismo svizzero.
Campagne, Meetings

Una destinazione da sogno per i matrimoni
Nel 2019 «Destination Weddings» è stato, oltre ai viaggi incentive, il secondo grande tema nell’area dei meeting.
Campagne, Meetings

I meeting attirano l’interesse dei media
Il settore dei meeting con il viaggio incentive di Jeunesse Global e il nuovo segmento di ospiti «Destination Weddings» ha catturato l’attenzione dei media.
Focus, Campagne, Meetings