Cosa desideri sapere dalla relazione annuale
2018?
2018
Mostrare temi e parole chiave
Relazione annuale 2018
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • it
    • de
    • en
    • fr
    • it
Logo Svizzera Turismo Logo Svizzera Turismo
  • Focus
  • Tutti i contributi
  • Sfide
  • Metti alla prova le tue conoscenze
  • Campagne
  • Rete
  • Temi dei mercati
  • Organizzazione
  • Strategia di marketing
  • Progetti
  • Conti annuali
A
  • Adesione
C
  • Campagne
  • Città
  • Conti annuali
D
  • Dati e cifre
  • Digital Marketing
E
  • Estate
F
  • Focus
G
  • Grand Tour of Switzerland
H
  • Hotel
I
  • Incarico
  • Inverno
K
  • Key Account Management
  • Key Media Management
M
  • Meetings
  • Missione
N
  • Nomi
O
  • Organizzazione
P
  • Partenariato
  • Pernottamenti alberghieri
  • Progetti
  • Progetti partner
R
  • Rete
S
  • Segmentazione
  • Sfide
  • Strategia di marketing
  • Sviluppo prodotto
T
  • Temi dei mercati
  • Trazione integrale
V
  • Visione

Ricerca: Inserire le parole per la ricerca

Aiutaci a trovare delle story per te

Organizzazione

Sfide

Sharing Economy, Il potenziale Instagram e Overtourism: temi molto attuali nel turismo, che celano anche tante opportunità.

Sharing Economy

Le piattaforme come Uber, AirBnB o booking.com devono il loro successo al perfetto connubio di tecnologia...

Potenziale Instagram

Il 56% dei Millennial ha già pubblicato contenuti sui social media durante le vacanze. Uno dei motivi...

La voglia di stare insieme

Negli ultimi anni, l’aspetto «tempo per la famiglia e gli amici» ha acquisito molta più...

Skier-Days in calo

Il «Dynamic Pricing» degli skipass ha fatto discutere nel settore turistico e presso l’opinione pubblica...

Overtourism

La strategia di diversificazione di Svizzera Turismo ST è il modo più efficace per ostacolare l’avanzata...

Scopri di più su:

  • Organizzazione
  • Sfide

Leggi altre storie

2018: crescita e fiducia

Siamo sulla buona strada, carichi d’energia e con un approccio digitale, accanto ai nostri partner del settore del turismo.

L’organizzazione Svizzera Turismo

L’organizzazione nazionale di marketing stimola su mandato federale la domanda turistica interna ed estera per la Svizzera come meta di viaggi e congressi.

Standard per influencer

Il marketing mix di Svizzera Turismo assegna un posto di rilievo alla gestione degli influencer.

Focus 2018

Monitor del Turismo Svizzero

Ogni quattro anni, Svizzera Turismo conduce uno studio statistico completo nel campo del turismo che serve come base per decisioni strategiche.

Caratteristiche dei turisti statunitensi

I pernottamenti dei turisti provenienti dagli Stati Uniti sono aumentati ulteriormente. Alex Herrmann, Director Americas, conosce le loro preferenze.

L’autunno si emancipa

I mesi autunnali sono sempre più apprezzati per viaggiare. Svizzera Turismo promuove questa evoluzione con una commercializzazione ad hoc.

/

Si trova nella relazione annuale 2018. La relazione annuale 2019 è disponibile qui.

Tutti i contributi

  • Rapporti annuali: 2018
    • 2019
    • 2017
    • 2016
    • 2015
  • Contatto
  • Impressum
  • Informazioni legali
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • stnet.ch
  • MySwitzerland.com