Erfahren Sie mehr über:
La passione per la bicicletta ha contagiato anche il Regno Unito, lo dicono i dati di Cycling UK, l’organizzazione nazionale dello sport ciclistico: nel 2017 sono stati percorsi in bici 3,27 milioni di miglia, con un aumento del 29% su un periodo di dieci anni.
Il contesto adatto per la campagna estiva di Svizzera Turismo ST, di cui la bici è protagonista e che l’ufficio di Londra ha diffuso, tra le altre cose, con la sua presenza al London Bike Show a febbraio 2018.
Alla maggiore fiera ciclistica del Regno Unito circa 37 000 visitatori hanno tratto ispirazione dall’offerta del paradiso della bicicletta, la Svizzera. La partecipazione è stata frutto della collaborazione con i partner BE! Tourismus, Valais/Wallis Promotion, Ticino Turismo e sub-partner, oltre che con i partner strategici SWISS e BMC. Il team ha distribuito alla fiera più di 1000 opuscoli, ha incontrato 50 giornalisti e agenti di viaggio per un caffè a scopo di networking e ha pubblicizzato l’evento tramite i social media.