Incarico
Attività di marketing su misura
Il modello di partenariato di Svizzera Turismo offre attività di marketing su misura che vanno al di là del mandato di base.
Svizzera Turismo (ST) è un ente di diritto pubblico. Il mandato di base della Confederazione stabilisce che tutti i produttori di servizi nel settore turistico svizzero devono trarre vantaggio dalle attività di marketing promosse. ST assolve a tale compito attraverso varie misure e piattaforme, tra cui ad esempio la presenza mediatica e sul mercato internazionale tramite le rappresentanze ST in 22 mercati o la pubblicazione di informazioni rivolte agli ospiti sul sito MySwitzerland.com. ST promuove anche lo sviluppo a livello qualitativo e assicura il trasferimento del know-how all’interno del settore.
Cooperazione con partner svizzeri
In aggiunta al mandato di base, attraverso il suo modello di partenariato ST offre ai produttori di servizi attività di marketing su misura che vanno al di là del mandato di base. A tal fine ST punta su partner capaci e disponibili a cooperare in modo da conseguire un risultato ottimale per entrambe le parti.