Cosa desideri sapere dalla relazione annuale
2017?
2017
Mostrare temi e parole chiave
Relazione annuale 2017
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • it
    • de
    • en
    • fr
    • it
Logo Svizzera Turismo Logo Svizzera Turismo
  • Focus
  • Tutti i contributi
  • Campagne
  • Rete
  • Temi dei mercati
  • Organizzazione
  • Strategia di marketing
  • Progetti
  • Conti annuali
A
  • Adesione
  • Anniversario
  • Australia
  • Austria
B
  • Benelux
C
  • Campagna estiva
  • Campagne
  • Cina
  • Città
  • Conti annuali
  • Cooperazione alberghiera
  • Corea
D
  • Dati e cifre
  • Digital Marketing
E
  • Estate
F
  • Focus
  • Francia
G
  • Germania
  • Giappone
  • Grand Tour of Switzerland
H
  • Hotel
I
  • Incarico
  • India
  • Intervista
  • Inverno
  • Italia
K
  • Key Account Management
  • Key Media Management
  • Keystory
M
  • Meeting
  • Mercato Svizzera
  • Missione
N
  • Nomi
O
  • Organizzazione
P
  • Paesi Nordici
  • Paesi del Golfo
  • Panoramica dei mercati
  • Partenariato
  • Partner economici
  • Pernottamenti alberghieri
  • Politica
  • Polonia
  • Progetti
  • Progetti content
  • Progetti partner
R
  • Regno Unito
  • Repubblica Ceca
  • Rete
  • Riconoscimenti
  • Russia
S
  • Segmentazione
  • Settore turistico
  • Social Media
  • Spagna
  • Stati Uniti
  • Strategia di marketing
  • Sud-est asiatico
  • Sviluppo prodotti
  • Swiss Travel System
T
  • Temi dei mercati
  • Tendenza del turismo
  • Trazione integrale
  • Turnaround
V
  • Viaggi incentive
  • Visione

Trazione integrale

La promozione

usa spot per le campagne, prospetti, promozioni live, inserti, offerte speciali e presenza in fiere.

Trazione integrale, Strategia di marketing, Keystory, Dati e cifre

Il Key Account Management

si rivolge agli operatori turistici puntando alla cura dei rapporti, con effetto determinante per i mercati lontani.

Trazione integrale, Strategia di marketing, Key Account Management, Dati e cifre

Il Key Media Management

comprende lo scambio con i media. Viaggi stampa e sempre più l’impostazione proattiva di temi sono parte integrante.

Trazione integrale, Strategia di marketing, Dati e cifre

Il Digital Marketing

comprende la presenza su Internet di ST: su MyS.com o sulle piattaforme di social media.

Trazione integrale, Strategia di marketing, Digital Marketing, Dati e cifre

Grande interesse mediatico

ha suscitato la star di Bollywood e testimonial per la Svizzera Ranveer Singh.

Trazione integrale, Strategia di marketing, Key Media Management

La campagna intermediale

con la rivista USA specializzata «Travel + Leisure» ha raggiunto 17 milioni di contatti.

Trazione integrale, Strategia di marketing, Stati Uniti

Unspunnen nelle case polacche

con TV e radio che hanno raccontato la festa grazie al viaggio stampa di Svizzera Turismo.

Trazione integrale, Strategia di marketing, Polonia

Focus 2017

«La natura ti rivuole.»

questo lo slogan della campagna estiva 2017. Il messaggio è stato potenziato dal lancio di nuove piattaforme online.

100 anni di successo

ripercorsi nelle esposizioni e nelle iniziative organizzate in occasione dell’anniversario «100 anni di promozione turistica svizzera».

Pernottamenti alberghieri

in crescita di nuovo, grazie alle molte innovazioni nel turismo. Sostenuto dal contesto economico favorevole, il settore ha innescato l’inversione di tendenza.

Nuova immagine

grazie a Ranveer Singh, star di Bollywood. Su Instagram & co. condivide con i giovani indiani le sue vacanze in Svizzera ricche di esperienze.

/

Tutti i contributi

  • Rapporti annuali: 2017
    • 2021
    • 2020
    • 2019
    • 2018
    • 2016
    • 2015
  • Contatto
  • Impressum
  • Informazioni legali
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • stnet.ch
  • MySwitzerland.com