![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2018/01/32342832074_5557819ae2_k_BeNeLux_V2-3.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=a1dd4b08553ee1d0730b214a2450cdf1)
La promozione
usa spot per le campagne, prospetti, promozioni live, inserti, offerte speciali e presenza in fiere.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Keystory, Dati e cifre
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2018/02/KAM2-1.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=45338825f1438bda4131423bc1e37a1c)
Il Key Account Management
si rivolge agli operatori turistici puntando alla cura dei rapporti, con effetto determinante per i mercati lontani.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Key Account Management, Dati e cifre
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2018/02/Bild4_Copyright_SchweizTourismus_ValentinLuthiger-1.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=8099806ed7b0cad033945173ac20744b)
Il Key Media Management
comprende lo scambio con i media. Viaggi stampa e sempre più l’impostazione proattiva di temi sono parte integrante.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Dati e cifre
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2018/01/MyS_Russia_small-3.png?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=240&w=355&s=ca74288bd0bbf298b7f8a1ad1e0bd8e3)
Il Digital Marketing
comprende la presenza su Internet di ST: su MyS.com o sulle piattaforme di social media.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Digital Marketing, Dati e cifre
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2018/02/Bild1_Copyright_SchweizTourismus_ValentinLuthiger.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=156&w=230&s=64ba92a86a5f39993f4b65a0563a3c39)
Grande interesse mediatico
ha suscitato la star di Bollywood e testimonial per la Svizzera Ranveer Singh.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Key Media Management
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2018/02/TL_Instagram-2.png?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=156&w=230&s=502bc7df33380a917df448295664b539)
La campagna intermediale
con la rivista USA specializzata «Travel + Leisure» ha raggiunto 17 milioni di contatti.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Stati Uniti
![](https://reportstnet.imgix.net/production/uploads/2018/02/6.Unspunnen1-2017-fot.Andrzej-Lisowski-adriana.czupryn@eda.admin_.ch_-1.jpg?auto=compress%2Cenhance%2Cformat&ch=Save-Data&crop=top&dpr=1&fit=crop&h=156&w=230&s=b2306bb982a6b0d15ca349859eb1e708)
Unspunnen nelle case polacche
con TV e radio che hanno raccontato la festa grazie al viaggio stampa di Svizzera Turismo.
Trazione integrale, Strategia di marketing, Polonia