
«Upgrade Your Winter»
era il motto della campagna invernale 2017/2018. Sulla stessa linea, con lo skipass gli ospiti hanno potuto accedere alle piste un giorno prima.
Campagne, Inverno

Il simpatico Bruno
diventa una star, grazie ai social media. Lo spot invernale 2016/2017 ha mostrato come i post sui social possono diventare virali.
Campagne, Inverno, Social Media, Dati e cifre

La «One Day Ski Experience»
in 19 località ha avvicinato nuovi ospiti agli sport invernali. Non solo turisti dai mercati lontani.
Inverno, Sviluppo prodotti, Progetti

La rivista Riders.dk
già a inizio dicembre ha risvegliato l’entusiasmo dei suoi lettori online danesi per la stagione invernale con video dal Vallese.
Inverno, Temi dei mercati, Paesi Nordici

User-generated content
su «SWISSmag», la rivista ceca dedicata al turismo, interamente focalizzata sulla Svizzera.
Inverno, Temi dei mercati, Repubblica Ceca

Warren Miller Video e New York Times
mostrano la molteplicità dell’inverno e le proposte per vacanze sulla neve in Svizzera.
Inverno, Temi dei mercati, Stati Uniti

Studenti di Bad Vilbel
nell’Oberland bernese per le vacanze invernali, grazie a un concorso della campagna ««Winter macht Schule» (L’inverno fa scuola).
Inverno, Temi dei mercati, Germania

Agenti di viaggio dal Sudest asiatico
hanno testato la «One Day Ski Experience» e affrontato le prime curve sulla neve durante l’Asia Pacific Workshop.
Inverno, Temi dei mercati, Sud-est asiatico

Magia invernale svizzera per pranzo
in 185 ristoranti aziendali e self-service di Coop e del Gruppo SV.
Progetti partner, Inverno, Temi dei mercati

Quattro figli di immigrati e Alpi
di «20 Minuten» per la prima volta sugli sci. Hanno testato con grande divertimento l’offerta First Ski Experience.
Inverno, Sviluppo prodotti, Temi dei mercati, Mercato Svizzera

Sciatori catalani
sulle piste bernesi: un target chiaro per il viaggio stampa con l’emittente TV3 «Temps de neu».
Inverno, Temi dei mercati, Spagna