I partner economici
hanno sostenuto i progetti di Svizzera Turismo economicamente sotto forma di prestazioni di servizio e materiali.
Partenariato, Rete, Dati e cifre
Gli investimenti dei partner regionali
per attività di marketing congiunte nel 2017 sono stati di CHF 12,5 milioni.
Partenariato, Rete, Dati e cifre
Le keystory di marketing
sono racconti multimediali, informativi, rilevanti e avvincenti. Sono fondamentali nelle campagne con i partner.
Partenariato, Progetti content, Keystory
Milano è solo a due passi
dalle città svizzere, grazie alla nuova galleria di base del San Gottardo. Gli amanti del design sono avvisati.
Partenariato, Rete, Italia
Albergatori tra tecnica e sentimenti
è stato il tema della Giornata del Marketing alberghiero intitolata «Hightech vs. Hightouch».
Partenariato, Rete, Hotel
Avventurosi singletrail
e ripide salite: le condizioni perfette per il viaggio stampa in bici organizzato da Svizzera Turismo.
Partenariato, Progetti partner, Rete
1 226 286 contatti
hanno visto un listicle sui giardini degli hotel. Gli articoli a lista si sono affermati nell’attività mediatica in ambito alberghiero.
Partenariato, Rete, Hotel
Più interesse dalla Germania
allo Switzerland Travel Mart 2017 e in generale di nuovo più partecipanti dall’Europa.
Partenariato, Rete, Key Account Management
Mucche friburghesi
su confezioni spagnole di latte per trasmettere valori svizzeri.
Partenariato, Rete, Spagna
Cheese Production Assistant
cercasi. Con questo appello, UBS e Svizzera Turismo hanno avviato la loro campagna per un’estate sull’alpe.
Partenariato, Rete, Partner economici