
Perle culturali
nella campagna Città 2017. Danza contemporanea o il miracolo di Picasso a Basilea: ce n’è per tutti i gusti.
Città , Campagne , Dati e cifre

Art Paris Art Fair 2017
sostenuta per la prima volta da un ente turistico, che ha presentato la molteplicità culturale della Svizzera.
Città , Temi dei mercati , Francia

LAC Lugano Arte e Cultura
in scena in una keystory multimediale per rafforzare l’immagine di Lugano, città della cultura.
Città , Progetti partner , Campagne

«All you need is Pablo»
è la keystory di Basilea. Grazie alla resistenza dei giovani basilesi, Picasso è rimasto molto legato alla città.
Città , Progetti partner , Campagne

Tre milioni di russi
hanno visto lo show TV «Let’s go and eat» sulla Svizzera e soprattutto su Zurigo, la sua gastronomia e le sue tradizioni.
Città , Campagne , Temi dei mercati , Russia

Immergersi nel Quartier des Bains
e vivere la keystory multimediale come fonte d’ispirazione per una visita al quartiere degli artisti.
Città , Progetti partner , Campagne

Il panorama culturale svizzero su ORF
nel servizio di Karl Hohenlohe, esperto culturale e storico austriaco, in viaggio dal Lago di Costanza a Lucerna.
Città , Temi dei mercati , Austria

Food influencer britannici
entusiasti del festival «Food Zurich».
Città , Temi dei mercati , Regno Unito