Cosa desideri sapere dalla relazione annuale
2022?
2022
Mostrare temi e parole chiave
Relazione annuale 2022
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • it
    • de
    • en
    • fr
    • it
Logo Svizzera Turismo Logo Svizzera Turismo
  • Focus
  • Tutti i contributi
  • Punti centrali del turismo
  • Metti alla prova le tue conoscenze
  • Organizzazione
  • Strategia di marketing
  • Campagne
  • Progetti
  • Conti annuali
  • Rete
  • Temi dei Mercati
A
  • Adesione
  • Autunno
B
  • Benelux
C
  • Campagna di recupero
  • Campagne
  • Conti annuali
E
  • Estate
F
  • Focus
G
  • Grand Tour of Switzerland
I
  • Inverno
  • Italia
K
  • Key Account Management
M
  • Missione
N
  • Nomi
O
  • Organizzazione
P
  • Paesi Bassi
  • Partenariato
  • Pernottamenti alberghieri
  • Progetti
  • Progetti partner
  • Punti centrali del turismo
R
  • Rete
S
  • Social Media
  • Strategia di marketing
  • Swissainable-it
  • Swisstainable it
T
  • Temi dei Mercati
V
  • Visione

Rete

Investimenti dei partner regionali

Per le attività di marketing congiunte, 13 partner regionali e numerosi partner di destinazione e altri produttori di servizi svizzeri hanno investito complessivamente 10,46 milioni CHF.

Rete, Partenariato

Vantaggi per i membri

I membri di Svizzera Turismo sono sempre aggiornati grazie a STnet.ch e al solido network.

Rete, Adesione

I partner economici

Con CHF 8,03 milioni di contributi di sponsorizzazione, 39 partner commerciali hanno sostenuto campagne di marketing mirate di Svizzera Turismo.

Rete, Partenariato

La rete

Nel settore trasversale turismo, la rete è alla base del successo di Svizzera Turismo.

Organizzazione, Rete

Prenotare Swisstainable in tutto il mondo

Grazie a collaborazioni con importanti agenzie di viaggi globali ora le offerte Swisstainable sono prenotabili direttamente in tutto il mondo.

Partenariato

Aperitivo nelle piccole città

18 piccole città svizzere promuovono le loro attrazioni su oltre otto milioni di etichette di birra Quöllfrisch hell.

Partenariato

Il settore turistico ad Arosa

Dopo gli anni di pandemia, la Giornata Svizzera delle Vacanze 2022 ha finalmente riofferto la possibilità di confrontarsi di persona.

Rete, Partenariato

Piacere senza rinunce

Il primo Swisstainable Veggie Day ha riscosso molto consenso in tutta la Svizzera, da parte sia dei ristoratori che degli ospiti.

Focus, Progetti partner, Swisstainable it

Focus 2022

Road trip con Roger Federer

La star del tennis promuove il Grand Tour of Switzerland insieme all’attrice Anne Hathaway. E batte ogni record.

Nuova struttura dei mercati

Svizzera Turismo ha ristrutturato i mercati rafforzando così l’agilità e la resilienza per i periodi di crisi.

Tornano gli ospiti limitrofi

Il numero dei pernottamenti in albergo dai mercati limitrofi è quasi tornato ai livelli pre-pandemia. I motivi della ripresa sono molteplici.

Piacere senza rinunce

Il primo Swisstainable Veggie Day ha riscosso molto consenso in tutta la Svizzera, da parte sia dei ristoratori che degli ospiti.

/

Tutti i contributi

  • Rapporti annuali: 2022
    • 2021
    • 2020
    • 2019
    • 2018
    • 2017
    • 2016
    • 2015
  • Contatto
  • Impressum
  • Informazioni legali
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • stnet.ch
  • MySwitzerland.com