
Campaigning & Activation
Per le proprie campagne e attività di marketing Svizzera Turismo seleziona i canali analogici e digitali più adatti in funzione del gruppo target e del mercato.
Strategia di marketing, Campagne

Punti centrali del turismo
Il cambiamento climatico, la guerra in Ucraina e lo sviluppo del turismo invernale: questi i temi prioritari del settore nel 2022.
Punti centrali del turismo, Inverno

Offerte di benessere nella natura
Campagna autunnale: la natura come fonte di energia e di relax.
Autunno

Road trip con Roger Federer
La star del tennis promuove il Grand Tour of Switzerland insieme all’attrice Anne Hathaway. E batte ogni record.
Estate, Grand Tour of Switzerland

Il road trip mette in ombra Federer
Nello spot sul Grand Tour of Switzerland il premio Oscar Anne Hathaway e l’ambasciatore della Svizzera Roger Federer devono accontentarsi di ruoli secondari.
Strategia di marketing, Estate, Grand Tour of Switzerland

100% Women con record mondiale
Grazie all’iniziativa 100% Women le donne sono più visibili che mai nel turismo, nel 2022 con un record mondiale sul Breithorn.
Campagne, Estate

Passione fondue
Formaggio, forchetta, cubetti di pane: i migliori locali in cui gustare un’autentica fondue svelati da una nuova piattaforma online dedicata.
Campagne, Inverno

Nuove leve cercasi
Prezzi convenienti e promozioni interessanti hanno attirato la Generazione Z sulle piste nelle stagioni invernali 2021/22 e 2022/23. «snow25» e «sleep25» sono state due di queste offerte.
Strategia di marketing, Inverno