
Campaigning & Activation
Per le proprie campagne e attività di marketing Svizzera Turismo seleziona i canali analogici e digitali più adatti in funzione del gruppo target e del mercato.
Campagne, Strategia di marketing

Punti centrali del turismo
Il cambiamento climatico, la guerra in Ucraina e lo sviluppo del turismo invernale: questi i temi prioritari del settore nel 2022.
Inverno, Punti centrali del turismo

Scoprire le città svizzere correndo
La campagna estiva di Svizzera Turismo «Run the Swiss Cities» era dedicata alla scoperta delle città svizzere correndo su vari percorsi.
Città, Campagne

Offerte di benessere nella natura
Campagna autunnale: la natura come fonte di energia e di relax.
Autunno

Road trip con Roger Federer
La star del tennis promuove il Grand Tour of Switzerland insieme all’attrice Anne Hathaway. E batte ogni record.
Campagne, Focus

Il road trip mette in ombra Federer
Nello spot sul Grand Tour of Switzerland il premio Oscar Anne Hathaway e l’ambasciatore della Svizzera Roger Federer devono accontentarsi di ruoli secondari.
Estate, Grand Tour of Switzerland, Strategia di marketing

100% Women con record mondiale
Grazie all’iniziativa 100% Women le donne sono più visibili che mai nel turismo, nel 2022 con un record mondiale sul Breithorn.
Estate, Campagne

Passione fondue
Formaggio, forchetta, cubetti di pane: i migliori locali in cui gustare un’autentica fondue svelati da una nuova piattaforma online dedicata.
Inverno, Campagne

Nuove leve cercasi
Prezzi convenienti e promozioni interessanti hanno attirato la Generazione Z sulle piste nelle stagioni invernali 2021/22 e 2022/23. «snow25» e «sleep25» sono state due di queste offerte.
Campagne, Inverno